Registrazione

Compila il modulo per accedere all'Archivio Digitale

• Mi impegno a dare copia (in formato cartaceo o digitale) di eventuali tesi e pubblicazioni relative al materiale consultato in archivio.

• Mi impegno ad utilizzare i dati rilevati durante le ricerche svolte presso l’Archivio Storico della Compagnia di San Paolo nel rispetto della vigente normativa di legge in tema di riservatezza, con particolare riferimento al Codice di deontologia e di buona condotta per il trattamento di dati personali per scopi storici e agli altri codici deontologici allegati al D.lgs. 30/6/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” s.m.&i. ovvero determinazioni del Regolamento EU 679/2016, dell’Autorità, del WP 29 (Comitato).

• Modulo Archivio digitale. Dati personali raccolti presso l’interessato ex articolo 13 Regolamento EU 679/2016. Informativa/Consenso privacy.

Scarica il modulo

• Attenzione: Non utilizzare spazi

• Robustezza Password
  • NOTA: Facendo click su Registrati ti verrà inviato un link per confermare l'account, se non ricevi l'email di verifica prova con questi passaggi:

- Controlla la cartella della posta indesiderata o spam (se usi Gmail, controlla le cartelle Promozioni/Social).
    - Effettua una nuova registrazione con un indirizzo email differente.