Registrazione

Compila il modulo per accedere all'Archivio Digitale

• Mi impegno a dare copia (in formato cartaceo o digitale) di eventuali tesi e pubblicazioni relative al materiale consultato in archivio

• Dichiaro di essere a conoscenza che:

- i dati personali richiesti o comunque acquisiti dalla Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo saranno oggetto di trattamento esclusivamente in relazione alle esigenze degli studiosi che si registrano al sito, alle finalità istituzionali previste dallo Statuto, alle disposizioni regolamentari della Fondazione e all'adempimento degli obblighi previsti dalla legge D.lgs. 30 giugno 2003.

- Il trattamento dei dati personali avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e potrà essere effettuato anche mediante strumenti automatizzati atti a memorizzare, gestire i dati stessi. Il trattamento è realizzato per mezzo delle operazioni o complesso di operazioni indicate all'art. 4 comma 1 lett. a) del Codice della Privacy: raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, e sarà effettuato per soli fini connessi all’esercizio della disciplina che regola i rapporti tra Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo e fruitori.

- Non si farà luogo a diffusione alcuna di tali dati. Titolare del trattamento è la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo che si giova di personale dipendente e di collaboratori esterni. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. In relazione al trattamento dei dati personali, l’interessato ha i diritti di cui all’art. 7 del D.lgs. 30 giugno 2003.

• Mi impegno ad utilizzare i dati rilevati durante le ricerche nel rispetto della vigente normativa di legge in tema di riservatezza, con particolare riferimento al Codice di deontologia e di buona condotta per il trattamento di dati personali per scopi storici e agli altri codici deontologici allegati al D.lgs. 30/6/2003 n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali”.
    • Dichiaro di essere a conoscenza che: la Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo con le modalità previste dal D.lgs. 30 giugno 2003 effettua il trattamento dei dati personali degli studiosi che si registrano al sito.

• Attenzione: Non utilizzare spazi

• Indicatore Robustezza Password

Fondazione 1563 per l'Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo, Piazza Bernini 5, 10138 Torino - info@fondazione1563.it
Codice fiscale: 97520600012 © 2018