Dalle carte dell’Egeli, 1940-1950

Oltre all’inventario delle carte dell’Egeli – Ente gestione e liquidazione immobiliare, consultabile nella sezione “Patrimonio Compagnia di San Paolo”, vi sono altri tre strumenti utili per la ricerca. Si tratta degli indici degli antroponimi, degli enti e dei toponimi. Il primo riporta i nomi di persona dei fascicoli nominativi dei sequestri e delle confische; oltre ai nomi in ordine alfabetico vi sono anche le segnature archivistiche originali, in corsivo, riportate sui singoli fascicoli, e i numeri definitivi d’inventario tramite i quali si possono reperire i nominativi. Il secondo riporta il nome degli enti oggetto di sequestri e confische con le indicazioni numeriche già descritte. Nel terzo e ultimo indice sono riportati i toponimi con gli indirizzi e i numeri definitivi dell’inventario.

SCARICA I PDF

Indice degli antroponimi

Indice degli enti

Indice dei toponimi